Indice articoli

23 GENNAIO 2019
 
Cari Atleti,
come avrete letto nella scorsa comunicazione, ieri sera un piccolo gruppo di noi si è trovato per decidere alcune cose riguardanti la società.
Eccole qui di seguito:
  • Pranzo sociale fissato per Domenica 17 febbraio (luogo in via di definizione).
    Questa sarà l'occasione per presentare le varie attività che si intendono intraprendere per quanto riguarda l'abbigliamento, il materiale sportivo, gare ed altro.
    Si prega di indicare la propria presenza entro il 10 febbraio a Barbara (3492265880) o Daniele (3398159510) o rispondendo a questa mail.
  • Convenzione visita medico sportiva.
    E' attiva una convenzione con la Fisiomedical di Vigliano Biellese; dopo aver indicato la società di appartenenza, la visita costerà 50€ invece di 60€.
  • Trasferta a Verdi Marathon a Salsomaggiore (24 febbraio) e Maratona di Milano (7 aprile).
    Qualche atleta ha già iniziato la preparazione per queste due gare; ci si può aggregare in qualsiasi momento così da formare un gruppo più numeroso e ridurre i costi per il trasporto.
  • Materiale sportivo.
    Si è pensato di ordinare del materiale Joma per aggiornare la nostra divisa marchiata G.S. Splendor: una maglia a maniche lunghe, una maglietta da utilizzare nelle gare più fredde, un berretto e un top per le ragazze delle categorie giovanili. Si coglierà l'occasione del pranzo del 17 febbraio per presentare il materiale e per prendere le prenotazioni. Sono ancora disponibili qualche borsone, zainetto, canotte ed alcune tute.